La leggerezza delle nostre borse è frutto anche della scelta etica dei materiali – sostenibili ed ecologici – e della loro lavorazione – a bassissimo impatto ambientale. La carta proviene da quotidiani scelti accuratamente in base al formato e al colore, a cui aggiungiamo dettagli di ecopelle recuperata da fabbriche di scarpe del territorio. Vecchie notizie vengono trasformate in ritagli intrecciati con pazienza a mano e poi impermeabilizzati attraverso un’apposita formula ecologica.

La leggerezza si combina con la resistenza: il risultato è una borsa unica nel suo genere e adatta a tutti gli usi che una donna vuole farne. Il design è reso unico dal motivo intrecciato della carta e viene progettato valorizzando le proprietà della materia prima, creando stili senza tempo. Accessori in ecopelle, eleganti tracolle e decorazioni dipinte a mano, fanno di ogni borsa un modello unico con un proprio carattere riconoscibile.

Ogni borsa non è semplicemente un accessorio: diventa un’opera a se, un pezzo unico, frutto della combinazione tra il nostro gusto artistico e le caratteristiche proprie della carta selezionata.

Scegli la tua borsa, scegli la tua leggerezza.