Menu

L’unicità di un istante

L’unicità di un istante

Il senso della leggerezza, nel mio lavoro, sta nell’approccio senza pregiudizi, curioso, libero, stimolante.

La leggerezza, con le persone che fotografo, sta nel creare con loro una sintonia profonda senza quasi che se ne accorgano.

Molte volte è difficile: essere concentrati, avere un occhio attento, e contemporaneamente una predisposizione d’animo serena e leggera. Ma è un esercizio che dà i suoi frutti, in termini di qualità, non solo in campo fotografico.

Foto di Flavia Eleonora Tullio
Foto di Flavia Eleonora Tullio

 

Cogliere quella sfumatura, quella piccola crepa di luce, quel segno distintivo che rende una persona unica in quell’istante che le permette di aprirsi senza giudizi o pesi. È una soddisfazione senza eguali.

Flavia

Flavia Eleonora Tullio – Sono una fotografa marchigiana specializzata in ritratti, sessioni di coppia e matrimoni.
Lavoro nella mia regione, in tutta Italia e ovunque mi chiamino, e sono innamorata di tutta la fotografia che concerne i rapporti umani, nella loro complessità, dolcezza e armonia.

2 Comments

  1. Cristina

    Io scelgo questo messaggio, chiunque fa il proprio lavoro con passione crea qualcosa che non c’era prima. E come la brezza del mare ci accarezza e ci attrae verso mondi sconosciuti.

  2. Sara

    Ho scelto questo post perché rispecchia la mia filosofia di vita: nel lavoro, come nella vita, conoscere gli altri senza degli schemi mentali predefiniti ci rende più liberi. Siamo più liberi noi stessi e anche gli altri: liberi da pregiudizi, liberi dagli schemi imposti dalla società. Una libertà che permette di catturare dei momenti unici, di scoprire qualcosa di nuovo e di entrare in contatto con un’altra realtà, un regalo speciale chiamato “leggerezza”, un dono che allontana i problemi e le fatiche del nostro quotidiano.

Leave a comment